Auguro – a nome del 773 Radio Group – a tutti i soci, alle loro rispettive famiglie e a tutta la comunità radioamatoriale, un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo 2022, con la speranza di tornare presto alla normalità.
Dando uno sguardo al passato, quando la radio era motivo di studio e quando regnavano – fra tutti – il rispetto e le buone maniere, auspico che questo periodo ci porti ad essere ancora più uniti utilizzando i nostri apparati per stringere nuove amicizie consolidando quelle in essere e scambiandoci consigli – da buoni OM – sul nostro Hobby.
Riguardo la nostra associazione, in questi primi due anni di Pandemia, abbiamo avuto poche occasioni per stare insieme in tranquillità, abbiamo abbandonato le nostre attivazioni di 24 ore come il contest 40/80 e come le Bande Basse di Gennaio che ci hanno sempre unito, abbiamo rinunciato a diverse attività, mentre alcune le abbiamo portate avanti da casa o in estate all’aperto ma vi confesso che mi mancano quei momenti di unione e spensieratezza che hanno, da sempre, rappresentato il nostro gruppo. Spero di poterci rivedere presto e tutti insieme per poter approfondire tutti gli argomenti di nostro interesse, per poter fare nottata insieme mangiandoci un buon panino con la salsiccia o condividendo un buon dolce. Chiacchierando e discutendo a volte anche animatamente ma sempre rispettandoci con grande amicizia.
Ancora tantissimi e sinceri auguri
a presto, 73 de IZ0RIN, Alex
Presidente 773 Radio Group