Il Gruppo Radioamatori Paracadutisti, nella persona del Presidente Luca IU0CCE e il 773 Radio Group, di concerto con tutto il direttivo, hanno consegnato via email, in formato .Pdf, il diploma alla sig.ra Elena Pagliarini, infermiera simbolo dell’emergenza italiana Covid19.
La sua foto che la ritrae stremata e addormentata sulla scrivania, ha fatto il giro del Web e di tutte le testate del mondo. La sig.ra Pagliarini, nello svolgimento del suo dovere di paramedico, è rimasta affetta da Covid19, superando la malattia, dopo settimane di cure.
Il G.R.P. e il 773 R.G., hanno deciso di inserire la sua immagine, sull’award “I nostri eroi”, per ringraziare Elena Pagliarini come rappresentante di tutti i medici, infermieri, e operatori socio sanitari, per il loro importante lavoro che li vede impegnati in prima linea rischiando la vita ogni giorno!
Il G.R.P. e il 773 R.G., offriranno, al termine di questa emergenza nazionale, un lancio con il paracadute alla sig.ra Pagliarini, per realizzare uno dei suoi sogni. L’eroica infermiera, infatti, dialogando con il presidente del G.R.P., si è lasciata andare a questa confidenza.
Il lancio avverrà, in data da destinarsi, sull’aeroporto di Cremona.
GRAZIE A NOME DI TUTTI NOI!
p.s. con il probabile protrarsi delle restrizioni legate all’emergenza CoronaVirus, stiamo valutando di realizzare, nell’immediato, una seconda edizione di questo diploma.
73 de IZ0RIN
Vice Presidente
773 Radio Group